Photo Credit: Marco Montrone - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Genoa ha annunciato in questi giorni ulteriori rinnovi contrattuali in vista della nuova stagione e sono Chiara Mele, Eleonora Oliva ed Emma Errico. Tutte e tre restano rossoblù fino al 2025.

Chiara Mele (nella foto) è un difensore classe ’02 arrivata nella scorsa stagione sotto la Lanterna, collezionando 25 presenze al suo primo anno con le rossoblù, ma è difensore anche Eleonora Oliva che ha scesa in campo all’esordio stagionale con la divisa del Grifone. Emma Errico è una centrocampista classe ’94 anch’essa giunta al Genoa un anno fa, collezionando 21 presenze nell’annata che si è appena conclusa.

Restando in tema conferme, la società punterà ancora sul portiere Camilla Forcinella, dato che si è deciso di rinnovare il prestito di un anno dalla Juventus, club di appartenenza dell’estremo difensore classe ’01.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.