La stella della Nazionale femminile Giulia Dragoni ispira gli appassionati di calcio femminile e, più in generale, gli sportivi. A novembre compirà 18 anni, forse li festeggerà con la maglia della AS Roma, poichè le voci di mercato la danno sempre più vicina al trasferimento nel club giallorosso.

Tramite i canali ufficiali della FIGC, Giulia Dragoni ha condiviso un sensazionale messaggio, scaldando i cuori dei tifosi Azzurri in vista del prossimo impegno della Nazionale contro i Paesi Bassi:

“Se sei innamorato di uno sport, i sacrifici che devi fare non ti pesano. Penso che quello che mi leghi a questo sport sia l’amore. Io credo che i sacrifici veri li abbiano fatti i miei genitori e i miei fratelli”.

FONTEFIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio
Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.