Primi movimenti di mercato in casa Res Roma: la società capitolina, attraverso i propri canali ufficiali, ha formalizzato l’approdo in Prima Squadra di Marta Varriale per la prossima stagione.
La calciatrice classe ’94 ha stretto un importante accordo dopo l’esperienza nella Lazio Women, fresca d’approdo in Serie A.
Il difensore, quindi, non è nuova alla seconda categoria: infatti, ha già avuto modo di disputarne il campionato nel 2013 in maglia Castelfranco, prima, ed in quella Empoli Ladies dopo; nel proprio bagaglio sportivo la stessa vanta molteplici presenze in altri percorsi quali Chievo Verona, Riozzese Como, Pomigliano ed Apulia Trani, mediante le quali ha potuto donare il proprio fondamentale contributo per la crescita dell’insieme, nonché salto di categoria.
Ora non resta che vederla entrare in campo con la nuova formazione; viste le grandi qualità che possiede e l’attitudine alla trovata di mosse decisive, saprà sicuramente distinguersi, continuando a ricoprire un ruolo da protagonista, sempre, però, in aiuto dell’intera squadra.
A lei, dalla stessa società giallorossa, sono stati rivolti gli auguri più sentiti per un miglior benvenuto.