Ebbene sì: l’indiscrezione di mercato di oggi riguarda Sara Cetinja, attuale portiere dell’Inter. La classe 2000 serba, approdata in difesa dei pali nerazzurri ad agosto 2023, pare essere in trattativa proprio con la formazione che recentemente ha conquistato il salto di categoria, mettendo piede sulla massima serie: la Lazio!
Sono davvero momenti di fuoco per la società milanese che, oltre ad aver formalizzato l’addio dell’allenatrice Rita Guarino, ha appena salutato ben cinque giocatrici e dato, invece, il benvenuto a tre figure inaspettate.
Con l’eventuale partenza di Cetinja, la squadra dovrà rendere pubblica una ennesima notizia, ossia quella relativa al nuovo estremo difensore.
Intanto la serba (nonostante sia stata per qualche tempo sotto l’occhio indiscreto di Fiorentina e Como per la stessa idea comune sopra citata) è ancora legata al Club nerazzurro da un contratto con termine di validità 30 giugno 2025: ciò significherebbe la materializzazione di uno svincolo vero e proprio ed a costo zero, considerando proprio la scadenza dell’accordo previsto per la fine della prossima stagione.
Tutto tace, però: nessuna notizia a riguardo è ancora trapelata dai canali ufficiali di entrambe le Prime Squadre né da quelli della stessa 24enne. Si attendono conferme nei prossimi giorni.