L’Inter ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato sul proprio sito, la fine del prestito di Agnese Bonfantini:
“Termina l’avventura con la maglia nerazzurra per Agnese Bonfantini che tornerà alla Juventus dopo il prestito annuale. Per Agnese è stata una stagione molto importante in cui ha collezionato 25 presenze e 8 gol tra Serie A e Coppa Italia, mettendo sempre tutta la sua qualità e il suo talento al servizio del gruppo“.
Secondo fonti ufficiali, l‘attaccante tornerà alla Juventus Women, il club proprietario del suo cartellino, dopo un’importante stagione con la maglia nerazzurra. Il futuro di Bonfantini alla Juventus non è ancora certo. Diverse voci di mercato suggeriscono che l’attaccante potrebbe nuovamente partire, forse con un altro prestito in un altro club italiano o persino all’estero. Al momento, l’Inter saluta con gratitudine Agnese Bonfantini, riconoscendo il suo contributo e augurandole il meglio per il futuro. Nel frattempo, la Juventus Women si prepara ad accogliere nuovamente l’attaccante classe ’99, decisamente maturata nell’ultima stagione di campionato. I suoi numeri parlano da sè: 25 presenze e 8 gol tra campionato e Coppa Italia.
Nei prossimi giorni, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione.