Veronica Brutti nei giorni scorsi è stata presentata nello staff tecnico della Virtus Verona. L’ex centrocampista, classe ’87, è infatti la nuova responsabile tecnica della Scuola Calcio della società scaligera, che partecipa al campionato di Serie C maschile. La stessa Veronica Brutti, affiancata da Piergiorgio Gennari nel ruolo di responsabile organizzativo della scuola calcio rossoblù. è stata, poi, presentata alla stampa. Queste le dichiarazioni rilasciate:
“Ringrazio la società per avermi chiamato. L’obiettivo di una scuola calcio è crescere persone. Insegnare calcio significa curare competenze trasversali, con obiettivi educativi, tecnico-tattici e fisico-motori. La Virtus è una società riconosciuta a livello territoriale, con tante competenze importanti. Le idee e la progettualità mi hanno convinto ad accettare la proposta convinta che per me sia la scelta giusta”.
Home Calcio Femminile Settore Giovanile Veronica Brutti sull’approdo alla Virtus Verona: “Idee e la progettualità mi hanno...