La sessione estiva di calciomercato è sempre più prossima, ma attualmente dalla Sampdoria Women non sono trapelate news o notizie piccanti per quanto riguarda i movimenti. La nostra redazione aveva provato ad anticipare le mosse del club. L’unica ufficialità sin qui arrivata, è stata l’addio di Tatiely Sena.
Da Stefano Berardo però, nostro ex collaboratore ora redattore per Lfootball e FirenzeViola, sono arrivati due rumor piuttosto interessanti. Anzitutto qualcosa pare essersi mosso per il discorso allenatori. Domenico Panico dovrebbe diventare, stando alle sue fonti, il nuovo tecnico delle Blucerchiate, seguito da Gerardo Alfano, una delle figure più importanti del Pomigliano, che ha contribuito a due salvezze, aiutando anche lo stesso Panico nella prima stagione in Serie A. Alfano dovrebbe essere confermato nel ruolo di vice.
L’altro rumor del giornalista invece, riguarda Amanda Tampieri, profilo seguito dalla Fiorentina. Il club Viola la vorrebbe come rimpiazzo in caso di partenza di Schroffenegger, a sua volta seguita da Lazio e Como sempre stando alle fonti di Berardo. Per lei sarebbe un ottimo riconoscimento per il suo duro lavoro degli ultimi anni, e la possibilità di disputare le due partite di Champions League nel primo turno preliminare potrebbe essere una grandissima opportunità per farsi vedere anche sul mercato internazionale.