Primi nomi di mercato per l’Inter: nella giornata appena trascorsa, infatti, è stato confermato l’acquisto di una seconda calciatrice che andrà ad arricchire la rosa in vista del prossimo cammino stagionale: Marie Detruyer, apporto di centrocampo, classe 2004.
Tra quest’ultima (ex OH Leuven – massimo campionato belga) e la società una stretta di mano con durata 30 giugno 2027. Ecco le prime parole in nerazzurro rilasciate ai microfoni del club dal giovanissimo talento: “Non vedo l’ora di iniziare, anche se devo ancora realizzare. Sono veramente felice, per me è un onore far parte di un club così importante“.
La stessa ha, poi, continuato soffermandosi sulle proprie caratteristiche tecniche: “Sono un centravanti che ama avere il pallone tra i piedi, ribaltare il gioco e compiere passaggi decisivi. Gli assist? Belli, ma mi piace molto anche fare goal, come qualsiasi altra giocatrice“.
Le intenzioni di Detruyer in questi nuovi colori? “Punto a migliorare e penso che l’Inter sia il posto giusto per farlo – ha confermato. Sono pronta a dare il massimo per la squadra; per quanto riguarda il campionato, ho avuto modo di guardare qualche partita e devo dire che il livello è buono, con squadre valide.
Non vedo l’ora di scendere in campo, con questo nuovo team intendo esprimere le mie qualità e raggiungere grandi traguardi!“.
Chissà chi sarà la prossima ad avere l’opportunità di vestire per la prima volta la medesima casacca.