Giornata intensa quella appena passata dal Brescia Calcio Femminile, premiato nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia con la targa di “Campioni della Leonessa 2017”, riconoscimento per meriti sportivi.
A ricevere il premio dalle mani del sindaco Emilio Del Bono, davanti a una foltissima platea di presenti, il tecnico Gianpiero Piovani e il portiere Chiara Marchitelli.
Presente alla premiazione anche tutta la squadra con lo staff tecnico, il diesse Cristian Peri e il presidente Giuseppe Cesari.
Prima delle premiazioni allenamento sul campo al De Paoli di Sant’Eufemia ormai libero dalla neve. Rientrata nei ranghi, ma con allenamento mirato, Mendes, mentre Marchitelli dovrà osservare ancora qualche giorno di riposo.
Ufficializzato intanto il rinvio del match di Coppa Italia fra Azalee e BCF per le condizioni avverse del terreno di gioco. La gara sarà recuperata mercoledì 10 gennaio alle 19.30.
Mercoledì allenamento alle 14.30 al De Paoli di Sant’Eufemia in vista dell’ultima gara del 2017 contro la Res Roma, in programma sabato 16 dicembre alle ore 14. Per l’occasione sarà presente anche un banchetto dell’associazione Autismando, realtà che si occupa di ragazzi autistici e che ha realizzato un calendario in collaborazione con il Brescia Calcio Femminile.
Credit Photo: Federica Scaroni