Credit: Fabrizio Brioschi

Si separano le strade di Kosovare Asllani e dell’AC Milan Women. Poche ore fa, l’attaccante svedese e il club rossonero hanno condiviso sui rispettivi profili social la decisione. Ecco le parole di Asllani:

“Ho indossato questa maglia storica con orgoglio. Grazie Milan, tifosi e grazie ai miei compagni per 2 anni di ricordi insieme”.

Professionalità e rispetto per la maglia indossata e, allo stesso modo, l’AC Milan Women scrive:

“Condividiamo bei ricordi insieme. Abbiamo amato ogni minuto. Grazie Kosse”.

Kosovare Asllani non si è ancora esposta sul suo futuro. Nei due anni vissuti nel capoluogo lombardo ha condiviso la sua leadership nello spogliatoio rossonero, apportando il suo contributo in termini di mentalità. 16 gol in 38 partite tra Serie A femminile eBay e Coppa Italia per la svedese, arrivata dal Real Madrid nel 2022.

Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.