L’H&D Chievo Women prosegue nell’impostare la stagione calcistica 2024-25 assicurandosi le prestazioni calcistiche del gruppo squadra che è stato protagonista del quinto posto nell’ultima Serie B. Per questo, il club gialloblù ha rinnovato, oltre a Picchi e Merli, anche Claudia Saggion, che si è distinta per la solidità delle sue prestazioni, contribuendo in entrambe le fasi, sia difensiva sia offensiva.
Ecco il comunicato ufficiale della società clivense:
“H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto una conferma dell’accordo biennale con il centrocampista Claudia Saggion fino alla stagione 2025/26.
Tante qualità in campo, ancora di più quelle fuori dal campo. Saggion ha dimostrato quest’anno tutta la sua intelligenza tattica e, allo stesso tempo, ha fatto sua quell’identità Chievo Women che è alla base dei valori della società“.
Le parole della giocatrice, affidate ai profili social del Chievo:
“Sono molto felice di poter continuare il mio percorso in questa società e con questo staff. Sono convinta che lavorando con dedizione, come abbiamo fatto nel corso della stagione appena terminata, ci potremo togliere grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare“.