Il Brescia Calcio Femminile ha ripreso lunedì il lavoro, per le leonesse lavoro in palestra viste le condizioni meteo avverse e il campo del De Paoli di Sant’Eufemia ricoperto dalla neve. Esercizi anche per Mendes che sta meglio e recuperando definitivamente dalla botta al capo rimediata in allenamento settimana scorsa.
Manca solo l’ufficialità della Federazione (dovrebbe arrivare nelle prossime ore), ma la gara di Coppa Italia fra Azalee e Brescia Calcio Femminile sarà con tutta probabilità rinviata al 10 gennaio 2018 (ore 19.30) per le condizioni meteo avverse e le precipitazioni che hanno minato la qualità del fondo del terreno di Tradate.
Martedì 12 dicembre, le leonesse ritireranno nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia alle ore 17 il premio “Campioni della Leonessa 2017”.
Lunedì dalle ore 20.45 su Teletutto, canale 12 del digitale terrestre, il diesse Cristian Peri ospite della trasmissione “Parole di Calcio”, condotta da Erica Bariselli, per parlare della bella vittoria nel derby contro l’Atalanta Mozzanica.
Credit Photo: Federica Scaroni