Sara Gama, dopo la vittoria sul Sassuolo nell’ultima gara della stagione, attraverso i canali ufficiali del Club, afferma: “Siamo contente di aver chiuso bene la stagione, soprattutto con lo spirito e la convinzione giusta: c’è tanto ancora da lavorare e, come c’eravamo detti, l’importante era provare a finire bene per porre le basi giuste per il prossimo anno. Per quanto mi riguardo, cerco sempre di aiutare la squadra – dare una mano sia in campo che fuori. So che c’è lavoro da fare e ripartiremo con forza già dai prossimi mesi”.
Con questa vittoria, la 19° su 26 gare, la Juventus chiude in seconda posizione a quota 59 punti con 65 gol fatti e 27 subiti (seconda solo alla AS Roma Campione d’Italia per la seconda volta) con un solo rammarico: non giocarsi la Finale di Coppa Italia.
Adesso vi saranno le due gare della Nazionale maggiore, dove aimè Sara Gama non parteciperà più – a causa del suo ritiro dai colori azzurri- ma vi sarà un’altra stagione con un nuovo inizio, un nuovo allenatore, e nuovi stimoli per la bandiera bianco nera.