Max Canzi, ex tecnico del Pontedera, e prossimo allenatore della Juventus Women, a quanto pare è alto il suo gradimento del Club bianco nero, sebbene la società non ha ancora sciolto le riserve e comunicato in forma ufficiale tale scelta.
La sua presenza, di fatto alla super sfida contro la As Roma a Biella, ha confermato anticipatamente le scelte di Braghin per la nuova stagione.
Ecco le parole del tecnico riportate da TMW: “Non mi era mai capitato di chiudere un contratto anticipatamente, sono commosso per la dimostrazione di stima a livello umano che tutti mi state dando, al di dell’aspetto sportivo. A Pontedera ho vissuto i due anni migliori della mia carriera, lascerò qui grandissimi rapporti, anche di amicizia, e ho vissuto la città come mai mi era capitato prima d’ora: sono diventato per certi aspetti pontaderese, mi sento adottato dai tifosi e dalla città. Non è semplice lasciare, la mia è una scelta professionale, di campo, andrò a fare qualcosa in un contesto diverso: se lascio è perché c’è qualcosa di grosso e particolare. Non posso dire quello che sarà ma è un’avventura che mi stimola”.