Max Canzi, secondo fonti certe, sarebbe il nuovo tecnico della Juventus Women. Manca ancora l’ufficialità da parte del Club bianconero ma secondo quanto è emerso nella giornata odierna sarebbe certo il suo trasferimento a Torino.

Ex tecnico della Primavera del Cagliari, mister Max Canzi, stava facendo molto bene sulla panchina del Pontedera in Serie C. Prima di passare all’Olbia, l’allenatore milanese è stato il secondo di Zeman sulla panchina del Cagliari.

Da quando si è seduto alla guida del Pontedera, i granata hanno accelerato i ritmi e sono in crescita costante ed a sorpresa aveva annunciato di aver formulato la sua risoluzione consensuale ed aver riapprofondito i discorsi già in essere con le Juventus Women.

Sarà lui, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il nuovo tecnico della formazione bianconera nel campionato di Serie A femminile 24-25 che dovrà fare cambiare il registro ad un gruppo troppo statico per due stagioni.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.