Il centrocampo rossonero spinge forte anche grazie a Valentina Cernoia. Altra prestazione sopra la sufficienza per la centrocampista dell’AC Milan Women, autrice inoltre di due assist nelle ultime sei partite. Al termine della gara contro il Como Women è stata intervistata ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:
Cernoia sulla vittoria contro il Como:
“Sono contenta del risultato di oggi perchè comunque sia il pareggio di Pomigliano era rimasto un po’ indigesto. Per una squadra che punta sempre in alto come noi, passare da 2-0 ad essere recuperate negli ultimi minuti è dura. Oggi ci è mancata quella che ci manca sempre, la cattiveria sotto porta e chiuderla prima. Questi sono gli step importanti per crescere”.
Cernoia sulla stagione del Milan
“Ci siamo ritrovate a dover gestire delle situazioni un po’ scomode e difficili durante la stagione ed è dura dover pensare di giocarsi una Poule Salvezza perchè con i mezzi che abbiamo sappiamo che non è il posto che ci compete. Però siamo qui, siamo cresciute e dobbiamo rimboccarci le maniche per fare in modo che l’anno prossimo sia un campionato più all’altezza di questa maglia”.