Lazio Women – Ternana Women ha regalato un grande spettacolo calcistico a tutti gli appassionati sportivi. Il pareggio all’ultimo secondo ha interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive e anche la panchina ha masticato la delusione a fine gara. Claudia Palombi non ha fatto il suo ingresso in campo, ma al termine della gara ai microfoni ufficiali del club ha dichiarato:
“C’è amarezza, anzi più rammarico. La gara è stata affrontata come l’avevamo preparata. Andiamo a Ravenna a prenderci il campionato, ci faremo un tuffo nel mare e speriamo che vada tutto bene. Il pubblico oggi ci ha aiutato tantissimo, abbiamo sentito il calore dal primo minuto all’ultimo. Ringraziamo tutti questi grandi tifosi perchè il sostegno che ci danno da inizio anno ci rende molto orgogliose”.
Palombi si è complimenta con Fabio Melillo, il suo ex allenatore ai tempi della Res Women:
“Conosco molto bene Fabio Melillo perchè l’ho avuto tanti anni alla Res ed è un maestro in questo. Devo dire che ha preparato la gara sotto ogni punto di vista, studiando ogni dettaglio, limitandoci per quello che poteva. La gara nel primo tempo l’abbiamo fatta noi, nel secondo siamo state in grado di soffrire. Era giusto farlo, peccato per la disattenzione nel finale”.
Per concludere, l’attaccante della Lazio Women ha elogiato il lavoro svolto nella stagione in corso:
“Siamo orgogliose del lavoro che abbiamo fatto, mancano due partite dove ci saranno squadre che daranno del filo da torcere fino alla fine. Noi dobbiamo essere pronte e cariche a portare casa questo campionato perchè è veramente nelle nostre mani”.