In occasione della 25esima giornata di Serie C Femminile (Girone C) il Frosinone Femminile ha affrontato in trasferta l’Independent. La formazione di Francesco Foglietta ha portato a casa i tre punti vincendo con un netto 0-3, portandosi così a quota 56 in classifica con quattro lunghezze di distacco dal secondo posto occupato dal Trastevere. Proprio il prossimo weekend le giallazzurre affronteranno la compagine romana a Ferentino in un match ad alta quota.
Al termine del match disputatosi al Complesso Sportivo Kennedy Rossella Tata, autrice di una tripletta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita e sulla prossima sfida in programma domenica 5 maggio:
“Durante ogni settimana cerchiamo di lavorare al meglio per arrivare preparate al campionato. Stiamo crescendo partita dopo partita, siamo un gruppo bello, unito e compatto e questo ci ha aiutato a portare a casa tre punti fondamentali in vista di una delle settimane più impegnative. Contentissima per la tripletta, ma testa già alla prossima partita”.