Arriva un risultato in parità per la Res Roma che si ferma 2-2 in casa contro l’Arezzo nella ventiseiesima giornata del percorso di serie B.
Botta e risposta per tempo tra le due formazioni, che ha determinato una prima fase di gara sull’1-1, seguita da una seconda che ha visto le padrone di casa raddoppiare con Montesi. Le amaranto hanno recuperato sul finale, sancendo il 2-2 definitivo.
Le ragazze allenate da mister Marco Galletti perdono, così, tre punti importantissimi a questo punto del campionato, necessari non solo ad un avvicinamento in termini statistici ma anche anche ad un volenteroso riscatto post sconfitta contro il Verona. Si fermano al dodicesimo gradino della graduatoria a quota 25.
Le dichiarazioni post gara di Linda Montesi, apporto d’attacco della RES andato a segno in tale frangente: “Sono molto felice per il goal che spero mi dia continuità, oltre che un segnale alla squadra per arrivare in alto. Avremmo dovuto portare a casa tre punti fondamentali e sfruttare maggiormente la superiorità numerica; siamo state presenti durante tutta la partita ma il calcio è così. Potevamo fare di più e dimostrare più forza sotto porta.
Penseremo alla prossima e sicuramente faremo molto meglio“.