Larga vittoria quella ottenuta domenica dalla Ternana impegnata nella contrapposizione ventisei del percorso di serie B col Bologna: in tale circostanza sono state le padrone di casa a subire il tetra risultato delle Ferelle.
4-1 il risultato finale (valso +3) che non lascia il minimo dubbio sul dominio rossoverde, confermato dai segni di Wagner, Marenic, Vigliucci e Camilla Labate.
Una rete forse di peso maggiore quella trovata al minuto 85 dal laterale destro, ultima citata, considerando il grande ritorno dopo il brutto infortunio alla caviglia rimediato che ha coinvolto il malleolo peroneale.
Ecco ciò che ha riferito nel post gara: “Attendevo questo momento con molta ansia. La cosa più bella è stata festeggiare con le mie compagne che erano quasi più felici di me; tanto merito a loro che mi hanno supportato in tutti questi mesi difficili.
È stato importante prendere questi tre punti contro un Bologna veramente ostico; per me è davvero una grande squadra“.
Prossimamente, da agenda, la compagine allenata da Melillo se la vedrà con Cesena e Lazio (attuale capolista a soli cinque punti di stacco): sarà importante rimanere sulla scia positiva disegnata fino ad ora per provare a chiudere il campionato con esito migliore possibile.
A tal proposito la stessa calciatrice ha affermato: “sarà faticoso giocare mercoledì e domenica contro un Cesena che non lascia nemmeno un centimetro in questo campionato. Ce la metteremo tutta e ci prepareremo al meglio perché ci crediamo e fino alla fine vogliamo stare lì“.