Domenica con sconfitta per il Tavagnacco, battuto 6-1 dalla Lazio a Roma. Al termine della partita, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta Isabel Cacciamali, autrice del gol del momentaneo 1-1.
Sul gol sbagliato: “Indubbiamente un po’ di rammarico c’è perché sarebbe stato l’1-1 anticipato e quindi possibilmente il 2-1, quindi probabilmente avrebbe anche cambiato la partita. Il rammarico c’è, per un’attaccante sbagliare un gol è sempre qualcosa che rimane lì e non va via. Ovvio, aver fatto una rete comunque è positivo, abbiam portato comunque sull’1-1 momentaneo [la sfida], quindi qualcosa di buono è stato. Sicuramente, per la salvezza c’è da fare molto di più“.
Sul valore di queste partite nel computo della lotta salvezza: “Indubbiamente valgono tanto. Di sicuro non sono i punti con la prima in classifica che fanno la differenza poi sostanziale nella lotta alla salvezza. Ma di sicuro fa tanto nella crescita, nell’intensità della partita, del passaggio. Perché giocare contro squadre come la Lazio che lottano per andare in A ovviamente, permette anche a noi che lottiamo nelle parti più basse di alzare l’intensità e il livello“.