24a giornata che dà morale al Pavia Academy, che con i cambi recupera i due gol di svantaggio al Genoa. Giulia Avallone, che interviene al termine della partita ai microfoni di Be.Pi TV, è l’autrice del gol del 2-2 allo scadere che regala una grande emozione alle Azzurre, e una nuova spinta verso il big match salvezza di domenica.
Su partita, risultato e gol segnato: “Sono felicissima, personalmente ma soprattutto per la squadra. È da un po’ di settimane che siamo tornate concentrate sull’obiettivo, e si vede un nuovo spirito. Penso che l’abbiamo fatto vedere in campo“.
Sul gol segnato: “In quei momenti non devi pensare a niente, devi buttarti di istinto, e poi come va, va. Per fortuna è andata bene“.
Sulla prossima gara contro la San Marino Academy: “Noi pensiamo a fare la nostra partita come proviamo sempre, e saremo sempre più determinate perché adesso siamo consapevoli di quello che possiamo fare“.
Sulla propria stagione: “Forse avevo bisogno anch’io di trovare un po’ più di fiducia. L’ho ritrovata per fortuna, anche grazie alla squadra, e adesso puntiamo all’obiettivo“.