Nadia Nadim, dopo la vittoria maturata contro il Pomigliano ha voluto rilasciare una intervista, attraverso i canali ufficiali del Club: “Un risultato molto importante, sono una squadra difficile da affrontare perché hanno grande fisicità e cercano sempre di non farti giocare. Quello che posso dirti è che siamo stati forti mentalmente e abbiamo cercato di fare la nostra partita. È un bel risultato, 4 a 0 è un grande risultato e sono orgogliosa della squadra, dobbiamo continuare così”.
In queste quattro reti, forse, è mancata per Nadim la gioia del gol, ma è lei stessa a commentare: “Lo capisco, anche io vorrei segnare di più ma la cosa più importante è che quest’ oggi abbiamo vinto. Se ho la possibilità di far gol, bene. Se posso far segnare è una cosa buona per la squadra, se però posso fare segnare le mie compagne va bene lo stesso”.
In conclusione la calciatrice afferma:” Dobbiamo costruire su quanto fatto oggi, lavorando sul nostro gioco, definendo il nostro stile e la nostra identità. Perchè abbiamo talento e qualità e possiamo dimostrarlo in campo. Oggi è un grande inizio ed ora guardiamo alle prossime partite”.