Digerite le amarezze per la sconfitta di sabato scorso in casa del Bari, la Res Roma torna a giocare davanti al proprio pubblico per ospitare il Sassuolo nel match valido per l’ottava giornata del campionato nazionale di Serie A.
Le giallorosse stazionano a centro classifica con 9 punti finora conquistati, frutto di quattro sconfitte e tre vittorie, ottenute contro Chievo, Empoli e Verona; fermo ancora a quota zero punti il neo promosso Sassuolo, che finora ha sempre perso ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta.
Tra le giallorosse ancora assenti Romanzi, Coluccini e Mosca, mentre saranno da valutare le condizioni di alcune calciatrici che in settimana hanno avuto risentimenti muscolari.
Le parole di capitan Nagni a pochi giorni dal match contro il Sassuolo: “In serie A non esistono gare facili e la classifica spesso non rispecchia la realtà; contro il Sassuolo sarà dura come lo è stata con il Bari ma ovviamente ci auguriamo che il risultato sarà diverso. In casa abbiamo la fortuna di poter contare su un pubblico che riesce ad essere il dodicesimo in campo, e sono certa che i nostri tifosi ci daranno la forza per ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza. Abbiamo voglia di riscatto! “
Start ore 14.30 – campo “UNICUSANO STADIUM – ROMA VIII” – via di Tor bella monaca 497 – Roma – ingresso gratuito
Credit Photo: Pagina Facebook di Res Roma Calcio Femminile