Le parole di Aldo Nicolini davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv dopo la sconfitta del Brescia sul campo del Parma, finita 5-1 per le ducali, dopo la 18a giornata di Serie B.
“Una partita sicuramente difficile. Noi siamo arrivate a questo impegno abbastanza cariche di lavoro, venivamo da un periodo molto buono ed importante e, sicuramente, siamo arrivate con poca energia: era abbastanza normale e fisiologico anche se la partita avevamo iniziata bene. C’è stato un episodio iniziale che ha portato al primo gol loro, e questo ci ha tolto maggiori certezze e sicurezze. Poi è chiaro che quando incontri squadre forti e non sei al top può succedere giornate come queste. Siamo andati in difficoltà dopo aver preso l’1-0, togliendoci energia e sicurezza,  poi chiaramente gli episodi condizionano anche la tranquillità delle giocatrici. Dobbiamo recuperare energie: adesso arriva la sosta, e dobbiamo pensare davvero a noi più che agli avversari che andremo a incontrare successivamente per ritornare a ricaricare a star bene fisicamente mentalmente in tutto e poi affrontare le prossime partite“.
Intanto, la società ha comunicato un aggiornamento su Letizia Angoli che, in seguito a quanto emerso dagli esami, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e lesioni a entrambi i menischi. Nelle prossime settimane la calciatrice inizierà la riabilitazione preventiva all’intervento, al momento ancora non fissato.