Domenica particolare per la Freedom, che ha recuperato il doppio svantaggio con la Res Roma trovando il 2-2 finale grazie ad una doppietta di Giada Burbassi. È proprio l’attaccante delle Cuneesi la prima ad intervenire ai microfoni di Be.Pi TV nelle consuete interviste di fine partita.
“È stata una partita molto emozionante, soprattutto per me. Perché comunque ho fatto la prima doppietta con questa maglia. La aspettavo da tanto. Diciamo che come prestazione abbiamo fatto bene, soprattutto nel secondo tempo ci abbiamo tanto creduto. È logico che potevamo fare meglio in casa, lo sapevamo. Eravamo consapevoli che loro erano venute qua grintose, quindi alla fine tutto sommato va abbastanza bene anche il pareggio“.
“La differenza di rendimento tra casa e trasferta? Purtroppo ce lo siamo chiesto anche noi. Secondo me giocando in casa ci sentiamo un po’ più sicure e ci tranquillizziamo mentalmente. Ma cosa sbagliatissima. Adesso però ci stiamo riprendendo piano piano. Adesso il primo punto, per non sarà l’ultimo sicuramente“.
“Arrivare alla sosta con due risultati utili consecutivi è importantissimo. Adesso abbiamo due settimane di stacco dove lavoreremo. Ci concentreremo al massimo, quindi questo risultato ci serve tanto per staccare un attimo. In positivo“.