Vigilia della 18a e terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani – domenica 18 febbraio (ore 14.30) – contro il Genoa al ‘Nazario Gambino’ di Arenzano (GE). La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.
Le ragazze gialloblù saranno ospiti della sesta forza del campionato che è a quota 29 punti, a una sola lunghezza di distanza proprio dal Verona. La formazione ligure si presenta alla partita dopo il pareggio casalingo ottenuto per 2-2 contro la Lazio, mentre l’Hellas arriva dalla netta vittoria per 5-0 arrivata in casa contro il Pavia.
La gara di andata fra le due squadre si è conclusa col risultato di 3-0 in favore delle gialloblù.
Queste le parole di mister Matteo Pachera alla vigilia: “Domenica abbiamo fatto bene, e domani contro il Genoa cercheremo di dare continuità ai risultati e alle prestazioni che stiamo facendo. Incontreremo un’ottima squadra, completa in tutti i riparti e che gioca bene, come rispecchia anche la loro posizione in classifica. Sarà una bella partita da giocare e noi andremo lì con tanto entusiasmo e grande voglia di fare, cercando come sempre di esprimere al meglio le nostre qualità“.