Grande vittoria per il Chievo nel confronto domenicale con l’Arezzo. La squadra veneta si impone 2-1 giocando discretamente bene per lunghi tratti della partita, segnando anche dei bei gol. Al termine della gara, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta Sara Ketiš, centrocampista delle Clivensi, che ha commentato così il successo, nel quale ha inciso segnando la bella rete del vantaggio.
“Sono contenta di poter aiutare la squadra, però più che altro sono felice per la vittoria, perché comunque era difficile venire qua e giocare, però secondo me abbiamo una partita molto bella e sono contenta di questo“.
“Secondo me la chiave è stata fare il nostro gioco. Sì alla fine magari abbiamo sofferto un po’ però ci sta perché ci sono dei momenti nella partita. Loro dovevano recuperare il risultato, e secondo me noi siamo state brave a stare lì con la testa e difendere il risultato“.
“Secondo me potevamo fare qualche punto in più, e secondo me abbiamo ancora tanto da fare e migliorare. Per me possiamo fare anche meglio“.