Alessandro Spugna, al termine della strepitosa vittoria sulla Juventus, ha parlato sui canali ufficiale del Club: “Sì, è importante questo, ha dichiarato il mister, ci sono ancora 33 punti in palio, però abbiamo preso oggi un ottimo margine. Contava, in ogni caso, fare una prestazione importante. Potevamo accusare un po’ di stanchezza dopo Amsterdam, stare un po’ sulle gambe, invece nel secondo tempo stavamo molto bene. Questa è la cosa che conta di più”.
Una Roma ben messa in campo, buone le individualità, come confermato da Spugna: “Assolutamente. Si alzano i livelli, si alza il livello di tutta la squadra. Oggi giocatrici che mancavano in alcune prestazioni, hanno dimostrato. Non mi piace parlare delle singole, ma loro sanno già a chi mi riferisco. Sono molto contento, tutte hanno risposto in modo importante”.
Adesso c’è il Napoli, in Coppa Italia, dove bisogna ribaltare un risultato negativo maturato all’andata: “Senza dubbio. Abbiamo bisogno di tutta la rosa, oggi magari qualcuna non ha giocato. Sarà fresca e importante nella prossima sfida per ribaltare il risultato. Vogliamo ribaltare il risultato, è nelle nostre possibilità”.