La Res Women ha ottenuto una vittoria di importanza capitale nell’ultimo turno della Serie B femminile, in cui ha sconfitto 4-3 un Genoa indicato alla vigilia come favorito dai pronostici. Dopo essere andate in vantaggio su calcio di rigore, le capitoline sono state colpite dal tridente rossoblù, che in un quarto d’ora si è portato in vantaggio di due reti. Da lì in poi Lora Petrova, Luana Fracassi e Linda Montesi hanno ribaltato la partita, regalando al proprio mister tre punti importantissimi. Ecco l’intervista alla giovane attaccante classe 2004, che commenta così la sua prima gioia in Serie B:
“È un’emozione unica, appena ho visto la palla in mezzo di Boldrini sono andata sul primo palo a colpire e ho segnato, è stato bellissimo segnare così il mio primo gol, vedendo poi anche tutta la squadra correre verso di me per abbracciarmi”.
“Noi ci abbiamo sempre creduto, siamo un grande gruppo che cerca sempre di non arrendersi. Pure sotto di tre gol non abbiamo smesso di incitarci e alla fine ce l’abbiamo fatta, ci servivano questi tre punti e dedico a mio fratello questa rete che è valsa una vittoria, lo merita perché crede sempre in me”.