Nutrita conferenza stampa alla SPARKASSE ACADEMY di Bolzano dove è stato presentato ufficialmente il portiere Katja Schroffenegger , nel giro della nazionale italiana di Antonio Cabrini. Per Katja si tratta di un ritorno, dopo che con il CF SÜDTIROL Katia aveva centrato la promozione in Serie A dalle Serie A2 nel campionato 2019/2010. Nel campionato successivo Katja è stata nominata miglior portiere della Serie A sempre con il CF SÜDTIROL, pur retrocedendo per un solo punto . Poi l’esperienza a Jena, al Bayern München ed al Bayer Leverkusen, con la quale ultima società Katja ha rescisso il contratto a fine gennaio.
Il CF SÜDTIROL e Katja Schroffenegger ringraziano la famiglia STUFFER e la propria azienda di Bolzano per aver fatto in maniera che Katja potesse rescindere il contratto e rientrare in Italia.
Il tesseramento è ufficialmente arrivato da Roma nel mentre si svolgeva la conferenza stampa di presentazione. Katja partirà dunque per Verona e sarà a disposizione dell’allenatore Klaus Schuster
Fonte: www.vintldamen.it