Il mister giallorosso ha parlato ai microfoni alla vigila della sfida interna contro la Sampdoria. Dopo la caduta delle ragazze di Alessandro Spugna a Milano contro l’Inter, settimana scorsa, sono solo 3 i punti adesso a separare la capolista dall’inseguitrice Juventus.
Considerando che Domenica prossima l‘AS Roma ospiterà proprio le ragazze bianconere in campionato, si preannuncia una gara importante quella prevista 14.30 data odierna al Tre Fontane.
Di seguito, ecco alcune parole rilasciate dal tecnico:”Dobbiamo dimenticare la prestazione di Mercoledì, anche se fatta benissimo, perché il campionato è un’altra cosa. Affrontiamo una squadra in salute e che fa della fase difensiva un’arma importante.”
A. Spugna, riguardo le condizioni della sua squadra, ha aggiunto:”Dobbiamo recuperare le energie perché dobbiamo assolutamente vincere la partita. La squadra sta bene anche se lo sforzo di Mercoledì è stato notevole. Sarà un periodo intenso ma siamo pronte. Le ragazze lo sanno.”
Riguardo le aspettative sul match:” Ci aspettiamo una Sampdoria sicuramente che farà tanta densità in zona palla e cercherà di ripartire veloce. L’ha sempre fatto con grande efficacia in questo campionato“.