Si conferma la competitività della Real Sun Service, uscita vincente dalla sfida casalinga disputata contro l’Atletico Uri: tre punti fondamentali quelli conquistati, frutto di 5 reti che hanno bloccato la prova opposta (riuscita ad arrivare ad un’unica sigla).
In tale occasione sono state Fiori e Mattana a fare da intervallo alle tre personali firme di Privitera, traghettatrice del vantaggio gialloblù dopo appena cinque minuti dal fischio iniziale.
Troppa incisività, quindi, per la compagine sassarese, che ha concesso solamente uno spazio alle opposte avversarie. Una gara entusiasmante che non ha visto lacune in termini di zona goal, a dimostrazione del tentativo di creazione di una base sempre più solida per quella che è una piccola realtà del mondo del calcio femminile in Sardegna. Una lancia a favore anche del reparto difensivo che si è fatto trovare pronto al controbattere ospite, evitando stravolgimenti del tabellone e schierando una sicura Tedde tra i pali.
Claudia Sanna, centrocampista dalla maglia numero 6, ha analizzato e plaudito la grande prestazione del gruppo, affermando: “A mio avviso abbiamo disputato un’ottima gara; siamo entrate cariche, con voglia di fare bene e di prenderci questi tre punti molto importanti. Dopo il pareggio contro il Pula abbiamo lavorato con determinazione e concentrazione e i risultati penso si siano visti in campo; sono contenta dell’atteggiamento e di come la squadra stia migliorando sempre di più. Ci portiamo a casa una vittoria che serve per rimanere in corsa e lottare per il nostro obiettivo.
Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato; torno da qualche infortunio ed era importante riprendere in questa maniera, cercando di aiutare al meglio le compagne“.
Al momento la squadra coadiuvata da mister Lepori viaggia in acque sicure, grazie al secondo posto occupato in graduatoria, a sole quattro lunghezze dalla capolista Torres. Il prossimo appuntamento di campionato è fissato per sabato 3 febbraio per l’ultima giornata del filone d’andata che si giocherà in trasferta contro l’Audax (recentemente caduto davanti al Pula). Consapevole del cammino ancora lungo, l’apporto di centrocampo ha continuato, dicendo: “Non sarà semplice, è una squadra tosta. Ci impegneremo sicuramente per prepararci nel migliore dei modi“.