Continua la serie positiva delle nerazzurre che tornano dalla Sardegna con altre tre punti fondamentali per proseguire il cammino in campionato e mantenere il contatto con la vetta. Le ragazze di mister Wergifker hanno superato il Sassari Torres con tre reti tutte realizzate nella ripresa.
Dopo i primi 45 minuti dove nonostante una supremazia nerazzurra il risultato è rimasto ancorato sullo zero a zero, nella ripresa è stata il capitano Regina Baresi a sbloccare il risultato su calcio di rigore (52′), fischiato dal direttore di gara per atterramento in area di Bonfantini. Qualche minuto dopo è stata ancora Baresi ad avere sui piedi la palle del raddoppio, su assist di Marinelli la numero nove nerazzurra si vista deviare il tiro dal piede dell’estremo difensore sardo. E’ sempre Marinelli al 64′ ad offrire la palla del raddoppio e questa volta è Bonfantini che in rovesciata deposita in rete la palla per il due a zero delle nerazzurre. Passano alcuni minuti e c’è da registrare una grande azione delle nostre ragazze. Sulla sinistra Bonfantini per Baresi che di prima serve Ambrosetti, l’ex Como lascia partire un gran tiro sul quale il portiere avversario si supera deviando in angolo. All’82’ arriva la terza segnatura firmata ancora da Regina Baresi su assist di Lazzari. Il capitano conclude con un millimetrico pallonetto chiudendo di fatto l’incontro.
Una prova ancora convincente per le nostre ragazze che rimangono a – 4 dal Real Meda. Domenica prossima arriverà la Riozzese sul campo di Sedriano, mentre le brianzole ospiteranno le Azalee.
Credit Photo: Ramella Fazzari Fotografia