Archiviata la delusione per la cocente sconfitta subita domenica scorsa dalla capolista Asd Roma, in casa Real Colombo ci si prepara ad un’altra stracittadina di livello, contro la Roma XIV, nel match valido per la settima giornata del campionato nazionale di Serie B, girone D.
Le rossoblù sono ancora ferme a zero punti, ed occupano l’ultimo posto in classifica in coabitazione con la Virtus Partenope: sei gare ed altrettante sconfitte con 26 reti al passivo e nessuno all’attivo rappresentano l’amaro score di Antonucci e compagne, che dovranno affrontare una delle squadre che ambiscono alla promozione in B élite, e che finora ha collezionato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle cinque gare sin qui disputate, realizzando 11 gol e subendone 6.
Il match rappresenterà il debutto in panchina per il neo tecnico del Real Colombo, Mauro Savina, subentrato a mister Edoardo Artistico.
“In questo momento le parole lasciano il tempo che trovano – ha dichiarato il dirigente Andrea Firrincieli – La sconfitta di domenica è stata pesante ma questo non è il momento di piangerci addosso: dobbiamo lavorare seriamente ed incominciare a fare qualcosa di buono sin da subito. Purtroppo ci capita un altro grande avversario, ma confido nella voglia di rivalsa delle mie ragazze.”
Credit Photo:Â Real Colombo Calcio Femminile