È arrivata una sconfitta per la Res Women nella 13esima giornata della Serie B, 1-4 sul campo di casa in favore dell’H&D Chievo. Dopo il vantaggio iniziale di Simeone, la squadra capitolina si è sfaldata sul finire del primo tempo, subendo le reti di Tonelli e Landa. Nella ripresa belle parate di Soggiu e raddoppio per la punta gialloblù, con la giovane Alice Begal che ha poi chiuso la partita. Ai microfoni di Be.Pi TV sentiamo il parere dell’esperta Luana Fracassi:
“Avevamo iniziato molto meglio di loro, l’1-0 per noi era giusto. Poi abbiamo avuto dieci minuti di black-out e loro ne hanno approfittato. Quando vai sotto con queste squadre è difficile da recuperare, anche se secondo me abbiamo avuto 5-6 occasioni veramente nitide”.
“Non si è visto tutto questo divario in campo, il risultato è un po’ bugiardo perché c’è anche da dire che il loro portiere ha fatto due miracoli. Concludo dicendo che vorrei rivedere gli episodi da cui nascono le loro punizioni vincenti, a me sono sembrati molto dubbi”.