Dopo il bel successo casalingo contro il Brescia, la Res Women cade sotto i colpi dell’H&D Chievo. Davanti al proprio pubblico le capitoline hanno perso 1-4 la sfida con le venete, rimanendo dunque a 14 punti, un sestultimo posto che vale un +5 sulla zona calda. Ecco il commento a caldo di mister Marco Galletti:
“Sapevamo che era una partita difficile, il Chievo ha ottime calciatrici ed è una squadra organizzata e ben strutturata fisicamente. Peccato andare in vantaggio e fallire la chance del 2-0, perché dopo in due minuti abbiamo subito la rimonta avversaria. In questo campionato gli errori si pagano, che siano individuali o collettivi. Noi, purtroppo, li paghiamo sempre a caro prezzo”.
“C’è stato un piccolo passo indietro per quanto riguarda l’atteggiamento. Non siamo state brave come settimana scorsa, perché pur andando in vantaggio abbiamo preso un uno-due che ha indirizzato la partita. Non è concepibile prendere gol così, perdendo le marcature e non giocando bene la palla. Sono errori che capisco a inizio stagione, a gennaio no. Mi spiace anche la rete del pareggio nasca da una punizione che non c’è, ma l’arbitro ha visto così e non possiamo farci nulla”.