Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Juventus di Joe Montemurro sarà celebrata dal Club bianco nero e da tutto il pubblico allo Stadium, prima del fischio d’inizio, del quarto di finale tra la Juve di Allegri ed il Frosinone in occasione della partita di questa sera di Coppa Italia.

Dopo aver conquistato il loro dodicesimo titolo, le ragazze seconde in Campionato dietro alla rivale Roma, hanno dimostrato carattere e buon gioco tenendo incollati 440mila telespettatori nella sfida vista dalle televisioni collegate per tale evento, sancendo il nuovo record di ascolti per competizioni nazionali di club.

Inoltre la Juventus Women è diventata la quarta squadra capace di vincere la Supercoppa Italiana in almeno quattro occasioni, dopo la Torres, l’AGSM Verona ed il Brescia. La sua giocatrice più rappresentativa: Cristiana Girelli è stata la prima a conquistate 11 Supercoppe in carriera, portandosi di diritto tra le più premiate con questa maglia.

La serata allo Juventus Stadium sarà per le ragazze di Joe una festa per celebrare ed onorare, non solo la vittoria del quarto titolo, ma ambire ancora di più a nuovi ed importanti record per il mondo del calcio, e del Movimento Femminile italiano.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.