Arianna Caruso, numero 21 bianconera, cuore e anima del centrocampo juventino alla vigilia della sfida contro la Roma per l’assegnazione della Super Coppa Italiana è intervenuta nella sala stampa dello Stadio Zini di Cremona.
Arianna che è la giocatrice del centrocampo bianco nero, che ha segnato di più di tutte le sue compagne, ma non ha ancora trovato un gol in questa competizione: domani proverà a sfatare questo tabu: “Francamente non ci penso, se dovesse arrivare il mio primo gol in assoluto in Supercoppa sarò felice, ammette, solo se questo ci aiuterà a vincere.
“Domani sarà una partita speciale e personalmente l’obiettivo è quello di migliorare sempre, cerco di mettermi sempre a disposizione del mister. Vogliamo fortemente portare a casa il titolo. Contro la Roma resta un match (come detto) speciale perché sono nata lì, ma sono alla Juventus da tantissimo tempo e mi interessa solo vincere la partita”.
Dopo la sosta Natalizia, senza gare di campionato o competizioni, resta una sfida ancora più dura: “Non giochiamo da circa 20 giorni, non vedo l’ora di entrare in campo e vogliamo dimostrare quanto abbiamo fatto di buono in queste settimane, i match dopo la sosta fanno venire una gran voglia di scendere in campo e noi la affronteremo come una finale!”.
In chiusura Arianna è contenta che domani a Cremona ci sia in prospettiva molto pubblico, per seguire questa finale: “Qualche anno fà era impensabile avere un pubblico del genere e quindi sono molto contenta e spero di dare spettacolo, sia noi che la Roma, per tutto il Movimento femminile italiano”.