Il Lumezzane ha messo a segno il suo primo colpo di questa sessione invernale di calciomercato. Infatti, la dirigenza valgobbina ha annunciato l’arrivo di Eleonora Salamon, difensore classe ’92, nonché ex giocatrice di Chievo Verona Valpo, San Zaccaria e 3Team Brescia Calcio, squadra di Eccellenza Lombardia in cui ella ha militato fino a pochi giorni fa.
Queste sono le prime parole di Eleonora (nella foto col DS Diego Rossi) da calciatrice del Lume rilasciate ai microfoni del club lumezzanese: “Vesto questa maglia con grande entusiasmo ed energia, desiderosa di dare il mio contributo per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato dalla società . Alla ripresa del campionato ci aspetta un incontro molto importante, ma la stagione è lunga e non sarà una partita a deciderla. Ho trovato un gruppo di qualità che può fare molto bene“.
Intanto, la squadra sta riscaldando i motori in vista della ripartenza del campionato prevista per domenica 14 gennaio, quando le rossoblù di Nicoletta Mazza affronteranno l’Orobica nel match valido non solo per la tredicesima giornata, ma anche per la vetta del Girone A di Serie C, visto che il divario tra le due squadre dista solamente un punto.