L’Orlando Pride ha ingaggiato ingaggiando la centrocampista svedese Evelina Duljan fino alla stagione 2024. Duljan si unisce al Pride dopo aver trascorso la scorsa stagione con la Juventus del campionato di Serie A in Italia.
Queste le sue prime parole nel momento della firma del contratto: “È fantastico entrare a far parte di questo fantastico club e far parte della famiglia dell’Orlando Pride. Sono davvero felice ed emozionato e non vedo l’ora di iniziare. A presto!”
Duljan si unisce al Pride dopo aver giocato in precedenza alla Juventus, dove ha collezionato 23 presenze con la prima squadra, aiutando la squadra a vincere la Coppa Italia nella stagione 2023. La 20enne ha giocato anche in diverse partite della squadra Under 19 durante la stagione. Prima di unirsi alla Juventus, Duljan ha iniziato la sua carriera professionale nel 2017 all’età di 14 anni con la squadra della sua città natale, il Kristianstad nel Damallsvenskan, la massima divisione svedese. Ha giocato un breve periodo in prestito al Växjö durante la stagione 2021, prima di tornare a Kristianstad. Duljan ha fatto anche parte della squadra nazionale svedese Under 19 durante gli Europei femminili Under 19, dove la squadra ha raggiunto le semifinali prima di essere eliminata dall’eventuale vincitrice dell’Euro, la Spagna. Ha giocato tre partite e ha registrato un assist durante il torneo.