L’ultimo match della Roma del 2023 si conclude con una sconfitta al “Tre Fontane” contro il Paris Saint Germain. Una sconfitta amara che però, di certo, non dimentica il percorso sino ad ora portato avanti dalle ragazze di Mr. Alessandro Spugna in questa stagione.
Nonostante una gara giocata al servizio della squadra, di puro sacrificio connotata da numerose situazioni offensive pericolose e decisivi recuperi difensivi, la buona prestazione non è bastata, a Valentina Giacinti, per portare a casa un risultato positivo contro i francesi.
Queste le parole rilasciate sui social nel post-partita dalla bomber con il numero 9: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Purtroppo non prendiamo punti ma tutto ancora è aperto e noi ci crediamo! Ora è tempo di riposare e recuperare le forze! Ci vediamo nel 2024.”
Le ragazze giallorosse dovranno recuperare le energie necessarie per gestire il periodo decisivo della stagione che passerà da gare importanti a partire dalla Supercoppa Italiana del 7 Gennaio 2024 contro la Juventus.