Si è tenuta lunedì sera nella bellissima cornice della Sala delle Gardenie dell’Hotel Vittoria, la consueta cena di Natale organizzata dal Brescia Calcio Femminile. Durante quella che è stata una serata intima e conviviale, trascorsa tra racconti di aneddoti e scambi di omaggi natalizi, le calciatrici della prima squadra hanno condiviso con gli sponsor e i tifosi i momenti più belli della prima parte di stagione, sottolineando l’importanza di sentirsi parte di un gruppo con cui si condividono valori, principi e obiettivi. Quello stesso gruppo che ha come priorità la realizzazione di un ambiente sano, confortevole e stimolante per ogni suo componente.
Maurizio Argetta, direttore dell’Hotel Vittoria e da tempo a fianco del Brescia Calcio Femminile, ha accolto tutti i partecipanti con un breve discorso nel quale ha ribadito la soddisfazione e l’orgoglio dell’essere vicino alla squadra e alla Società.
È stato poi il turno della Presidente Clara Gorno, che ha sottolineato, ancora una volta, la fierezza del rappresentare la Città di Brescia e la forza con cui ogni giorno la Società si fa portavoce di un messaggio potente: spingere tutti a credere nei propri sogni e far sì che possano diventare realtà. Un onere e un onore che ha portato il Brescia Calcio Femminile a crescere sempre di più ponendo basi solide per un promettente futuro del movimento.
La Società ringrazia l’Hotel Vittoria per l’ospitalità e gli sponsor per il loro immancabile sostegno, imprescindibile per il prosieguo di questo percorso di crescita continua e augura a tutti buone feste e buon 2024.