Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Seconda sconfitta per le bianconere, dopo la caduta con la capolista Roma tra le mura amiche di Biella, e questa volta contro la Sampdoria di Asia Bragonzi: la calciatrice di proprietà bianco-nera che mette il sigillo al 81′ (entrata al 70′ al posto di Tarenzi) dopo una gara in chiaro scuro per tutto il gruppo di Montemurro che portano a casa una traversa.

Un pò poco per una squadra che lotta per lo scudetto e deve pertanto tenere il passo alla capolista capitolina.

Il tecnico bianco-nero, al termine del match, è visibilmente amareggiato per questo risultato e dichiara: “Abbiamo fatto tanti sbagli, individuali e di squadra. Non abbiamo trovato il gol, il che non ci ha fatto giocare con la giusta tranquillità, e loro hanno colpito in ripartenza. Questa partita è stata un po’ strana, e ci conferma che nulla è scontato e non ci sono gare semplici”.

Sampdoria batte 1-0 la Juventus, adesso vi sarà la pausa natalizia, il rientro in campo è fissato per la Supercoppa Italiana che si giocherà allo stadio Zini di Cremona contro la Roma, (domenica 7 gennaio) e si spera di rialzare subito la testa.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

1 commento

  1. Mai una volta che dica ho sbagliato formazione, cambi e tattica… Sono curioso di leggere le statistiche del match

Comments are closed.