Per il Brescia Calcio Femminile è tempo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2023/2024, nonché ultima partita dell’anno in corso. La sfida è contro l’Hellas Verona sul campo del Sinergy Stadium di via Sogare (VR) e il fischio d’inizio sarà alle 14.30.
Le gialloblu al momento si trovano seste in classifica, appena sopra la Leonessa, con un divario tra le due di 5 punti. L’Hellas, infatti, conta 6 vittorie (Pavia, Genoa, Freedom, Ravenna, Arezzo e Tavagnacco), 1 pareggio (1-1 della scorsa settimana contro la Res Roma) e 3 sconfitte (Lazio, Parma e Ternana). La Leonessa è anch’essa reduce dal pareggio di domenica scorsa, maturato in casa contro l’Arezzo, e al momento è settima in classifica con 14 punti.
La sfida contro l’Hellas, per mister Nicolini, sarà: “L’opportunità di misurarci con una squadra di alta classifica per capire a che punto siamo del nostro percorso“. A disposizione del tecnico: Alessia Accornero, Letizia Angoli, Giorgia Bettineschi, Paola Boglioni, Veronique Brayda, Teresa Fracas, Laura Ghisi, Jenny Hjohlman, Rossella Larenza, Giulia Lumina, Serena Magri, Marta Morreale, Ludovica Nicolini, Alessia Passarella, Sofia Pasquali, Veronica Pedrini, Nina Stapelfeldt, Alexandra Tunoaia e Stefania Zanoletti, Danile Zazzera.