Nelle ore scorse in casa Kick Off, squadra della massima serie di futsal, a parlare è stato il vice allenatore David Fernandez Correa. Il tecnico ha lasciato qualche battuta in vista della sfida interna contro il Foligno affermando ai canali ufficiali del club:
“La mia esperienza personale in Italia è molto positiva, nonostante i risultati non corrispondano alle nostre aspettative. Le ragazze mi hanno accolto calorosamente, con Riccardo trascorro la maggior parte delle giornate, sentendomi davvero a casa. Mi sto immergendo in una nuova cultura, imparando la lingua e acquisendo un diverso approccio al futsal. Tuttavia, ci troviamo in una situazione complicata, bloccati mentalmente dai risultati deludenti della stagione. Credo che ci manchi un po’ di fiducia in noi stessi e nel nostro lavoro, soprattutto quando ci troviamo davanti alla porta avversaria. Una vittoria potrebbe essere la chiave per sbloccare la situazione per tutti noi.
Per vincere la prossima partita, dobbiamo prendere consapevolezza della nostra posizione in classifica e della necessità di accumulare punti. Attualmente con 6 punti, ogni momento in ogni partita diventa cruciale, come se fosse una finale. Affrontiamole con determinazione, consapevoli che ogni punto richiede il nostro impegno al 100%”.