La Roma Women non molla mai, anche ieri, come nelle altre uscite, il carattere e la determinazione della squadra si è fatto sentire. Nonostante i due gol sotto, la squadra giallorossa ha provato ad acciuffare il pareggio con un’ottima reazione nel secondo tempo spaventando più volte la retroguardia parigina.
Purtroppo la buona prestazione non è bastata. Giacinti e Giugliano tra le migliori in campo per la Roma nonostante il rigore sbagliato dalla numero 10. Da segnalare anche la prestazione di Kumagai che ha tenuto bene il centrocampo nonostante la qualità del PSG in quella zona.
La Roma ha acquisito maggior fiducia e consapevolezza sul campo anche a livello europeo; una testimonianza sono le parole della capitan condivise sui social subito dopo il match: “Era troppo importante vincere… non ci siamo riuscite… mi scuso pubblicamente per il rigore sbagliato ma credo che c’è bisogno di più di un rigore sbagliato… dobbiamo continuare a credere tutte insieme che possiamo farcela. Possiamo raggiungere un sogno che tutte vogliamo, ma solo e solamente rimanendo compatte! Io ci credo fortemente ed oggi nel secondo tempo abbiamo dimostrato qualcosa in più“.