Nell’ ultima giornata di Serie A l’Inter ha battuto il Milan per 1-0. In casa nerazzurra traguardo importante per Beatrice Merlo che ha raggiunto le 100 presenze con la formazione guidata da Rita Guarino. La stessa laterale non ha nascosto la gioia affermando:
“Quattordici anni fa indossavo per la prima volta questi colori, con occhi sognanti e un cuore pieno di passione. La maglia dell’Inter è stata la mia seconda pelle sin da allora, testimone silenzioso di ogni passo, di ogni sacrificio, di ogni vittoria e di ogni lezione appresa.
Da una bambina a una calciatrice di Serie A, il percorso non è stato solo fatto di partite, ma di crescita personale, di amicizie che durano una vita e di tifosi che ci hanno sostenuto in ogni momento.
Ogni singolo momento vissuto con questa maglia è stato un capitolo importante nella mia storia, e raggiungere le 100 presenze è un traguardo che voglio condividere con voi, che mi avete sempre sostenuto. Grazie Inter , grazie a voi, per ogni applauso, per ogni grido di gioia e per ogni lacrima di emozione condivisa”.