GRAN RIENTRO IN CASA C5 ROMA, LE PAROLE DI BEA MARTIN
Inizio stagione scoppiettante per la C5 Roma, secondo te quale potrebbe essere il vostro punto di forza?
 Ciao a tutti innanzitutto.
Diciamo che abbiamo iniziato bene, ma siamo consapevoli che possiamo fare molto meglio. Siamo un gruppo che si vuole divertire perché il divertimento non può mancare mai! Secondo me, il nostro punto forte è che tutti crediamo fortemente in questo progetto e vogliamo raggiungere obiettivi importanti.
 Alla luce delle prime giornate di campionato quale pensi possa essere la squadra più competitiva di questo girone? Perché?
 Le squadre più competitive di questo girone ce l’ho in mente in sono due, anzi tre: Shardana, Perugia e Littoriana. Chiaramente senza sottovalutare nessuno e con tutto il rispetto per tutte le altre squadre.
 Quando ricalcherai i vari parquet? Cosa vorresti raccontarci di questo periodo che hai passato ai box?
 Questa domanda me la sono posta già mille volte da quando sono fuori, spero solo che sia presto!
Devo essere sincera, non è stato facile, a dire la verità non lo è mai stato. Questo è stato l’infortunio più grande che abbia mai avuto.
Nella sfortuna, sono stata fortunata perché ho imparato tanto da questo, ho avuto abbastanza infortuni nella mia carriera sportiva ma questo è stato il più difficile perché nella mia testa è passato per la prima volta il pensiero di lasciare il calcio a 5, il momento che nessuno atleta vuole.
Non è facile perché, se ci penso, è un anno che combatto con questo infortunio, però adesso penso proprio che ce l’ho fatta perché molte persone si sono prese cura di me e mi hanno sostenuto con parole, affetto, gesti, chiamate ogni giorno, anche in ospedale, dandomi tanta forza.
Per questo il mio rientro in campo va dedicato alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono sempre stati vicini.
 Domenica che partita ti aspetti?
 Domenica mi aspetto una partita in cui dobbiamo dare il massimo (come sempre) stando attente ai dettagli, giocheremo in casa ma non nel nostro Palazzetto, spero sia una partita divertente ma allo stesso tempo combattuta.
 Quali sono le tue aspettative per questo terzo anno insieme? Obiettivi?
Attualmente ho solo due obiettivi: La coppa di serie B e salire in serie A, perché non ho mai vissuto quest’esperienza e penso che sia la migliore sensazione che si può avere.
Penso che questo sia l’anno giusto per raggiungere questi obiettivi perché credo nelle mie compagne di squadra e nella società.
Un saluto a tutti, grazie a voi per avermi dedicato del tempo e per l’opportunità.
 Ufficio stampa C5 Roma