Domenica 19 novembre la Condor Treviso giocherà in trasferta contro il Trento Femminile.
Il calcio d’inizio, previsto alle ore 14:30 a Mattarello con Marco Costa della sezione di Busto Arsizio come arbitro, vede la Condor in una partita tutt’altro che semplice contro una delle corazzate del Campionato.
il Trento, infatti, saldamente ancorato al quarto posto in classifica con i suoi 21 punti, ha mostrato sino ad ora delle ottime prestazioni in campo.
Il Condor Treviso, che ha totalizzato solo sei punti sinora, però ha dalla sua la forza che nasce della voglia di riscatto e il desiderio di scacciare quella nube nera che perseguita la squadra da ormai diverse settimane.
Il mister Paola Garbujo, riferendosi alla partita di domenica in una breve analisi, ha affermato che l’atteggiamento da portare in campo sarà pieno di grinta, ordine e coraggio. Ogni timore dovrà essere accantonato, e sul campo sintetico di Mattarello la squadra dovrà ripartire dai buoni spunti avuti la settimana scorsa contro il Sudtirol.
Contro il Sudtirol, in cui le ragazze di Treviso hanno combattuto per tutta la durata delle due frazioni di gioco perdendo di misura a causa di un fortunato gol di Stockner al 17′ del secondo tempo, gli nuovi schemi di gioco del mister hanno avuto un buon esito e lasciano ben sperare per prossime partite.
Questa, nello specifico, la breve disamina del Mister Garbujo
“Affrontiamo una squadra che viene da una serie di risultati positivi e che è quarta in classifica. Giochiamo sul campo in sintetico a Mattarello, servirà affrontare senza timore, con grinta, ordine e dimostrando di essere squadra.
Spero che le ragazze diano continuità a quanto hanno fatto vedere contro il Sudtirol”.